Translate

domenica 5 agosto 2012

Seconda ispirazione sfida estiva :)

Eccoci qui….con la seconda ispirazione per la sfida estiva che, vi ricordiamo, scade il 31 Agosto…
A darci un esempio di creatività è la nostra bravissima Ilaria….che ci scrive :
“Ho realizzato questa pagina un pezzo alla volta, in vari giorni. Per realizzare la figura femminile ho usato uno stencil con del distress ink azzurro,
per lo sfondo ho usato del distress ink rosa chiaro e uno stencil a cerchi con un distress ink rosa scuro,
poi ho schizzato qualche goccia di china gialla... e qualche altro "pasticcio".
Per realizzare i fiori ho usato uno stencil ricavato da forme die-cuts e un pastello gel azzurro, sfumato con le dita.
Secondo me questa pagina è anche un'interpretazione della sfida "Trasgressione" perché le parole di questa bellissima canzone mi ricordano quello che sono io,
e che cos'è per me la trasgressione.”
sfidamelany-illy
Mi raccomando, partecipate….avete tempo fino al 31/08/2012 :)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.