Translate

giovedì 14 febbraio 2013

Buon San Valentino

E cosa meglio di una altra bellissima ispirazione per Lovesong, per festeggiare il giorno degli innamorati????

A proporcela è la nostra amica Giovanna…sempre bravissima :) che va avanti con la creazione del suo AJ stoffoso :)

Ecco cosa ci scrive :)

Per farla ho ritagliato un cuore da un pezzetto di stoffa e l'ho cucito sulla pagina, insieme a dei bordi a zig zag. Prima di chiudere il cuore ho messo all'interno un po' di imbottitura.

Ho poi timbrato il titolo della canzone e qui e la' delle scritte e delle decorazioni. Ho poi unito con una spilla balia la catena insieme allo charm. Ho incollato le paillettes.

La mia canzone d'amore preferita è Truly, Madly Deeply dei Savage Garden. Una canzone dolcissima e romanticissima.”

lov1

 

  lov2

Conosco la canzone….bellissima….confermo…

Mi raccomando, partecipate…avete fino al 28 Febbraio per linkare qui le vostre pagine d’amore….

Un abbraccio e Buona festa a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.