Translate

venerdì 15 febbraio 2013

Journal calendar: febbraio + nuova sfida

Care amiche eccoci qui con la nuova sfida del mese, scusateci per il ritardo :-)
ecco le due pagine realizzate per il mese di FEBBRAIO del journal calendar, di cui abbiamo parlato qui


io sto andando proprio in fissa con questa cosa, anche se la uso più come un diario che come un'agenda, quindi anzichè scriverci impegni e scadenze, mi limito a qualche piccola nota che mi faccia ricordare cosa ho fatto quel dato giorno!

Per farla ho creato uno sfondo con i pastelli acquerellabili e aggiunto la griglia e qualche abbellimento

Vi propongo quindi di mostrarci  le vostre pagine del calendar di febbraio, ma anche i vostri layout o minialbum o quant'altro dedicati a questo mese! 
Poichè febbraio è il mese dell'amore, in via eccezionale - pur avendo già ospitato la sfida 'love' -sono ammessi anche lavori che riguardino proprio San Valentino....così qualche ritardataria cronica potrà approfittarne!!!!!

aspettiamo di vedere i vostri lavori, linkateli pure qui sotto



3 commenti:

  1. eccomi...ovviamente solo l'inizio...poi tutto si sta ulteriormente vestendo di colori

    RispondiElimina
  2. non so se vale la mia card...perchè è proprio x San Valentino....ma alla prossima sfida partecipo!:)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.