Translate

venerdì 1 marzo 2013

C’era una volta….in una bella favola…..

Quante volte avete sentito, avete letto o avete raccontato una favola?????
Con la magica e misteriosa introduzione “C’era una volta”?????
Ah le favole….Non esiste un argomento che mi piaccia di più….La sfida di questo mese, ce la regala la nostra bravissima Simona, vincitrice di
una delle nostre sfide,  che è una vera artista e che crea cose meravigliose che potrete ammirare sul suo coloratissimo blog….
Inoltre ha anche un  gruppo di sfide su Facebook…insomma una da cui imparare….
Mi aveva già accennato l’argomento della sfida che avrebbe voluto lanciare ed io ero in trepidazione, lo ammetto, le favole mi piacciono
moltissimo.
Perché? Ma forse perché stimolano la fantasia, insegnano subito e presto ai bambini che esiste il male oltre al bene….Quando ero piccola mia
mamma mi leggeva sempre le favole…
Simona come me, sembra essere una amante delle fiabe e ci scrive:
“A me piacciono le favole "nere", e penso che "Cappuccetto Rosso" sia una delle migliori.
Ho voluto rendere l'inizio del viaggio di CR lungo il sentiero nel bosco, adattandolo al tema del viaggio sciamanico.”
journal9
Quindi come potete partecipare?????Con la vostra favola preferita…..volete fare un LO? benissimo…Direi che ci sono milioni di cose a cui
questa sfida si può adattare…
Mi raccomando, vi aspettiamo numerose…e non siate pigre…Avete di tempo fino al 31 Marzo :)

3 commenti:

  1. partecipato ....Simona mi è piaciuta un sacco la tua sfida .... ed ora dovrò trovare una buona idea anche io ....ciao

    RispondiElimina
  2. che bellissima sfida!!! quando finisce pero?non so se ho tempo ancora?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.