Translate

venerdì 15 marzo 2013

VOLARE..... oh...oh....NUOVA SFIDA

Oggi parte una nuova sfida tra le scrappin sisters!

Ultimamente sono presa da riflessioni strane, particolari, che mi portano a scrivere delle cose.....da ragazzina avevo dei diari che consentivano di scrivere tutto ciò che mi passava per la mente....oggi invece ho l'art journal...un diario sì, ma creativo...non solo posso scrivere cio' che voglio, ma posso anche disegnare - anche se non ne sono capace - pasticciare, sfogare le mie emozioni con le mani laddove non arrivo con le parole.....
da queste riflessioni è nata questa pagina, molto 'sentita'.....è la prima volta che disegno sull'art journal, proprio perchè non sono brava, ma in fondo è il mio diario e ci faccio quello che voglio


per fare questa pagina ho fatto lo sfondo azzurro con il Distress  Stain , il volto e i capelli li ho colorati con il glimmer glaze....infine con il pennarello da embossing ho prima scritto 'vola' e colorato le labbra e poi ho embossato con la polverina rossa...dei semplici tappi e distress ink per i cerchi timbrati.....

Dunque quello che vi chiedo per questa sfida è di ispirarvi al VOLO...al volo degli uccelli, delle farfalle, di qualsiasi veicolo, alla parola Volare o anche alla canzone di Modugno....
Vi ricordo che ogni tipologia di lavoro è ammessa, quindi via con layout, art journal, cards, home decor.....e alla vostra fantasia!
c'è tempo fino al 14 aprile per partecipare!



3 commenti:

  1. mi piace un sacco sia la sfida che la tua pagina .... e dici che non sai disegnare!!!??!!! vorrei non saperlo fare come fai tu!!!! ciao

    RispondiElimina
  2. Promessa mantenuta: ho partecipato ad una delle vostre sfide ^_^ Ma non temere, parteciperò sicuramente a delle altre ora che ho rotto il ghiaccio ;-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.