Translate

lunedì 15 aprile 2013

Aprile dolce Dormire

Eccoci già a metà del mese…mamma mia come vola il tempo…..Beh sapete, dopo un bellissimo weekend trascorso con Max e altri amici fotografi, dopo le foto delle vele della America’s cup, oggi ero stanchissima :)
E sapete che ho fatto? Ho marinato la piscina e me ne sono stata a casa a dormire….per tre ore!!!!!! :)
Insomma in questo periodo si ha sempre un sonno pazzesco….:D
E quindi scherzando con la socia Mariella oggi, si scherzava sulla sfida da proporre e così…ecco qui…Aprile dolce Dormire…
e mo’ che dovete fare? Ispirarvi….ad Aprile, al dormire, alla pigrizia, quella sana e un po’ necessaria :), al riposo, al fiore della pagina o ai colori con cui è stata realizzata :D
Su su…forza….datevi da fare….
La sfida scade il 14 Maggio.
Kisses :)
DSC_0037

3 commenti:

  1. Mi piacerebbe partecipare ho appunto ispirato la pagina di Aprile dell Artjournal.
    Non ho una pagina facebook, ma solo mail e il blog
    http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/2013/04/mi-piagnucolano-i-vasi-riciclo-modo-mio.html

    RispondiElimina
  2. A chi lo dite!!! Mi sa che a questa sfida partecipo (ma anche febbraio e marzo non sono state da meno per me per stanchezza cronica!) Yaaaawn...scusate lo sbadiglio! Pagina iper, come sempre! Ciao!!! Daniela

    RispondiElimina
  3. ciao c'è un premio per te vai a visitare questo blog worldofelizabeth.blogspot.it un bacio elizabeth

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.