Translate

lunedì 5 agosto 2013

Nuova vincitrice sfida Luglio

Questo mese sono stata lasciata sola nella mia decisione sulla vincitrice, perchè Mari è piuttosto occupata…quindi la colpa di questa decisione è solo mia….

Devo dire che come sempre le entry erano molto belle…Ma confesso che qualcosa mi ha colpito più del resto….

E cos’è????

Ma ovviamente il cappello rosa di Kyky…

per diversi motivi:

1) amo i cappelli, amo il rosa, quindi amo i cappelli rosa (questo poi c’ha pure i pois….)

2) Mi piace il Lo in generale

3) Mi piace l’atteggiamento absolutely pink and positive di Kyky nella foto….:)

Quindi cara kyky, come è noto, aspettiamo una bella sfida nuova di zecca per uno dei prossimi mesi…

e voi? che aspettate? Volete lanciare anche voi una sfida? Allora partecipate…:)

qui e qui

2 commenti:

  1. uhhh ora ci penso! che bello, che bello :)

    RispondiElimina
  2. Congrats Kyky!!! Il cappello lo voglio anche io, adoro i pois ed è proprio una bella pagina cui ispirarsi!!! Sono curiosa di conoscere il tema che lancerai! Daniela

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.