Translate

mercoledì 1 gennaio 2014

Prima sfida dell'anno

Eccoci qui con il primo post di inizio anno!
Buon Anno!
Cosa desiderate di più per l'anno nuovo? Soldini? Salute? Lavoro? Creatività? Amore???
Beh vi auguro che qualunque cosa desideriate, possiate averla.
Intanto eccovi la prima sfida dell'anno di Scrappin Sisters e con essa, alcune novità!
Scrappin Sisters cambia un pochino....
Avremo delle Guest Designer più presenti e c'è una new entry...una persona fantastica che stimo molto anche se non ho (ancora) il piacere di conoscerla personalmente.
Si tratta della bravissima Simona Cordara e le immagini che vedrete sul suo blog parlano da sole.
Dunque il nostro Design Team si arricchisce e sarà presente ogni 15 del mese con un post Tutorial dove verrà presentata una tecnica.
La sfida del 15 del mese quindi, non ci sarà più!
Avremo una sola sfida il primo del mese e la vincitrice sarà nostra guest designer il mese successivo. La scadenza dei post è sempre fissata per il 28 del mese.

Ma veniamo alla sfida di questo mese.
Questo mese vi chiediamo di creare una pagina di art journal (ma anche una tag o un Lo o una ATC) dedicata al vostro attore/cantante preferito/a. Il vostro idolo insomma. 
Io vi presento i miei idoli.

Una ATC dedicata al grandissimo Al Pacino


E una pagina di art journal dedicata al Dio della chitarra (e non si discute su questo :) ) ossia Jimmy Page dei Led Zeppelin


A dire il vero ho tutto un art journal dedicato a lui...:)


Ed ora veniamo alla nostra Guest designer, la nostra brava Micky che ha vinto la nostra ultima sfida.
Ecco cosa ci scrive

"Ho scelto Jovanotti perchè è il mio contante preferito. Questa estate sono andata ad un suo concerto e sono rimasta letteralmente folgorata, Jovanotti è energia allo stato puro e dentro lo stadio era come essere in una discoteca a cielo aperto. La frase che ho scelto mi rispecchia molto in questo periodo della mia vita, nella quale non voglio smettere di emozionarmi, ma vivere e per questo continuare a sentire!!"



Che ne dite allora? Vi piace? Spero di si e spero che vi unirete a noi...
Buon anno!!


10 commenti:

  1. Wow che belle novita' il nuovo anno si presenta davvero interessante! :)

    RispondiElimina
  2. Wow che belle novita' il nuovo anno si presenta davvero interessante! :)

    RispondiElimina
  3. okkkk segnato... ma prima ho altra da fare ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte!! Fantastiche pagine!!!

    RispondiElimina
  5. quindi volendo ho ancora tempo per partecipare?

    RispondiElimina
  6. ..Vi ho visto da Ninfa...Diario Figurato...
    mi è subito piaciuta l'idea...:)
    il mio link è...http://semplicidee.blogspot.it/2014/01/prima-sfida-scrappin-sister.html
    ciaoo Vania:)

    RispondiElimina
  7. ciao ... ditemi che faccio ancora in tempo a linkare ma purtroppo ho avuto problemi di connessione da casa .... comunque ecco il mio link: http://nelprofondoblu-claudia.blogspot.it/2014/01/cantante-preferito-e-art-journaling_28.html ciao!!!!

    RispondiElimina
  8. Vania e Claudia grazie anche a voi per aver partecipato!!! Claudia metto qui il link giusto della tua sfida, quello che hai indicato rimanda a una pagina inesistente http://nelprofondoblu-claudia.blogspot.it/2014/01/cantante-preferito-e-art-journaling_28.html Vi aspettiamo per la prossima sfida, mi raccomando!!! Daniela

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutte! Purtroppo anche io sono stata ritardataria e non ho potuto partecipare alla sfida, vi mostro comunque il mio lavoro dedicato ad Eros Ramazzotti e alla canzone che secondo me lo rappresenta di piu', cuore con le ali. Spero di non mancare la prossima! A prestooo!! Silvia
    http://isognidisilvia.blogspot.it/2014/02/art-journal-erosun-cuore-con-le-ali.html

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.