Translate

sabato 1 febbraio 2014

Nuova sfida: poesia

Eccoci qui finalmente con una nuova sfida, ma, prima di tutto, vogliamo annunciare le vincitrici delle ultime due sfide, che sono....

  STEFANIA, per la sfida 'inverno'

 

e 'NINFA' per la sfida 'personaggio preferito'

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgRvmWZvARMwAlfSo_7XMlndNDSfseVlMkGB2_cLDT3xHUsGjiYonDGt3LJD4W5Ds-3OUso4zJMUrYmQ606ip8Pm4jaL-PHkUEwo4spYQJVp8dxqtuFUc6BMkAk5kGwQAZkFdbTIRxBGWw/s1600/intera-su-sedia.jpg

..complimenti ragazze!!!!
Scrivete a melaniascalfaro@yahoo.it per ricevere info sulle prossime sfide.


Curiose ora di conoscere la sfida di febbraio?
allora vi chiediamo di inserire nei vostri lavori il testo di una poesia....una qualsiasi, quella che preferite, anche solo un estratto...

questa è la pagina che ho creato io

la base è fatta di pagine di libro, lo sfondo con matite acquerellabili e gelatos...

la poesia? indimenticabile Eugenio Montale, nei suoi versi di Xenia, dedicati alla moglie scomparsa.

La pagina fa parte del mio nuovo art journal, tutto handmade e ricicloso! se volete vedere come l'ho creato, cliccate qui!


e per darvi uno spunto in più...ecco l'ispirazione della nostra bravissima Daniela



Allora cosa aspettate? vi ricordo che potete partecipare alla sfida con qualsiasi lavoro: card, tag,layout, art journal, e quant'altro purchè rispetti il tema.

vi aspettiamo numerose!


19 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici e pagina davvero molto intensa Mariella! Daniela

    RispondiElimina
  2. !!!!...complimenti alle vincitrici..
    ....e bellissimo il nuovo lavoro e il tema...:)
    ciaoo Vania:)

    RispondiElimina
  3. Grazie per questo bello argomento! mi piacerebbe di participare, posso semplicemente scrivere il link qui?

    Saluti da Berlino! Devona

    http://kritzelfantasien.blogspot.de/2014/02/ich-habe-mich-ganz-spontan-entschlossen.html

    RispondiElimina
  4. Brava Mel e brava Daniela per queste pagine così piene di sentimento.

    RispondiElimina
  5. Arrivo qui a curiosare, passando dal blog di Ninfa perché noto che in qualunque attività la ragazza si cimenti ottiene sempre ottimi risultati.
    Mi piace molto anche il lavoro della vincitrice della sfida "Inverno".
    Trovo molto simpatiche le tue proposte; mi attirano molto ma so già che non avrei nè la capacità nè la costanza per attuarle.
    Vorrà dire che passerò di tanto in tanto a sbirciare lper godermi le vostre produzioni.

    RispondiElimina
  6. Grazie!! E' veramente una bella sorpresa. In questi giorni sono stata un pò occupata in altre cose, per fortuna Krilù è venuta ad avvisarmi. Sono molto contenta che la mia pagina sia piaciuta ed è in ottima compagnia con quella, stupenda, di Stefania. Mi piace molto anche il tema di febbraio che tu e Daniela avete reso in modo davvero poetico... Domano scriverò a Melania per avere informazioni, sono nuova e non so ancora bene come funzioni. Ciao, Mariella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ummhh...dovrò decidermi a restaurare le lettere sui tasti della tastiera...ho scritto "domano"...

      Elimina
  7. ...ci sono...:)))
    http://semplicidee.blogspot.it/2014/02/sfida-poesia-scrappin-sister.html
    ciaoo Vania:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vania, dovresti linkarlo nella colonna laterale dove sta scritto Sfida Febbraio scadenza 28/02/14. Se hai problemi, fammi sapere.

      Elimina
  8. Bellissimo blog io non conosco questa arte ma mi ha incuriosito: Vorrei provare perchè amo anche il collage

    RispondiElimina
  9. Se ti fa piacere dai uno sguardo al mio blog alepaoarblogspot.it Buon lavoro !

    RispondiElimina
  10. ..ho fatto..grazie Melania...spero che possa andare bene..
    in caso contrario sono qui :)
    ciaoo Vania:)

    RispondiElimina
  11. Sfida interessante, questo mese... Sto già pensando al pezzo.. ehehehe!!!

    RispondiElimina
  12. ci ho provato.... ;) baci e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  13. anche se non partecipo costantemente alle sfide , aimé.. vi seguo e leggo sempre. proprio qualche settimana fa avevo fatto questo (ho postato la foto nell' apposita "colonna").. lo condivido con voi.. un abbraccio :)

    RispondiElimina
  14. Troppo bella la sfida di febbraio, io ci sono!

    RispondiElimina
  15. Thus we identify whether a plant is annual or perennial, whether it is deciduous (loses foliage in winter) or evergreen (has foliage all year round), and whether it is a
    shrub vine or tree. It's the little things
    that will endear your customer's loyalty.
    Never wanting to run from challenge however this study set about trying to get a
    realistic picture of what it means to be a smallholder today.


    My weblog; permaculture design

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.