Translate

lunedì 1 dicembre 2014

Nuova sfida: Doodling

Buongiorno amiche!
Una nuova sfida inizia oggi e speriamo di vedervi partecipare in tante!
Di cosa si tratta?
Di realizzare un lavoro che contenga il cosiddetto doodling ovvero... piccoli disegni fatti a mano, scarabocchi, ghirigori e scritte... tutto fatto a mano a volte senza uno scopo preciso!
Io vi mostro quello che ho fatto io


Sempre dal mio book journal, una pagina che mi ha divertito e rilassato come quando scarabocchiavo sulle smemo alle scuole superiori!
Spero vi piaccia e se volete ulteriori idee su cosa sia il doodling bè allora....
cliccate qui !

Vi ricordo che c'è tempo fino al 28 dicembre per linkare i vostri lavori!
vi aspettiamo in tante!!!!

La nostra guest Designer Vania


Ed ora la nostra vincitrice


con la sua bella tela


Curioso eh?
 Una ex DT lady che vince una sfida....:)
Giovanna sei sempre la benvenuta!

E la parola a Melania....


E' con immensa tristezza che devo annunciare che dal 1 Gennaio la mia carissima amica Mariella lascerà il DT di Scrappin Sisters.
Sono davvero molto triste perchè questo era il NOSTRO blog, noi siamo sempre state le Scrappin Sisters, senza nulla togliere alle bravissime colleghe ed amiche che ci affiancano e ci hanno affiancato (Daniela, Giovanna, Silvia, Simona)
Cara Mariella....la porta per tornare resterà sempre aperta!
Ci mancherai.....

5 commenti:

  1. Ma grazie!!! E' un grande onore !

    Peccato per Mariella, avete fatto un bellissimo lavoro, qui!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni, Giovanna!
    E in bocca al lupo a Mariella per tutto. :)
    I cambiamenti servono a crescere. Quindi, cresciamo, Sisters! :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. You have a wonderful blog Melania! It's a delight to see all tgese beautiful projects! xo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.