Translate

domenica 15 novembre 2015

November Challenge/Sfida di Novembre: Water/Acqua

Ciao a tutte Scrappin' Sisters 
:D

Come vi abbiamo già annunciato 
nel post precedente
a  partire da Gennaio 2016 Scrappin' Sisters cambierà: 
ci saranno diverse DT members che posteranno sfide, 
tutorials e idee per tutto l'anno.
In linea con i prossimi cambiamenti
ecco il nostro post di metà mese.

Il tema di novembre è 
ACQUA

e potete partecipare con
ogni tipo di progetto !!!!!!

:D :D

Vi aspettiamo !!!!!!! 

:D :D :D

Io ho realizzato due pagine di AJ
cercando di uscire dalla mia confort-zone.




Seguendo il suggerimento di Scrappers
molto più esperte di me
ho cercato di realizzare un progetto
iniziando e terminando in modo
non consueto!
Aiuta a migliorare la sicurezza nella gestione della pagina
vedere le cose da un punto di vista differente
e imparare ad utilizzare meglio il materiale che abbiamo!
:D



Ma la cosa più importante è 
che mi sono divertita 
moltissimo!

:D :D :D
Immagino che,
essere puramente istintiva
nella realizzazione delle pagine,
sia una delle cause di tanto divertimento
<3





Mi auguro che cominciate ad apprezzare 
i cambiamenti
che il nostro bellissimo Blog
sta facendo .
Il nostro obiettivo è
rispondere alle vostre richieste
in ambito di mixed media.
<3
Noi ci aspettiamo una bella collaborazione con tutte voi:
innanzitutto con i challenge, ma anche con domande
sulla realizzazione dei progetti,
suggerimenti, argomenti che vi interessano.....
 Fateci sapere cosa pensate.

Un saluto da parte di tutto il Team
di Scrappin' Sisters







2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.