Translate

lunedì 26 novembre 2012

Ispirazione Il Luogo del Cuore

Ecco a voi le bellissime interpretazioni delle nostre Guest Stars….in rigoroso ordine alfabetico…:)

Giovanna ci scrive :

Per l'interpretazione di questo mese, 'Il luogo dell'anima' ho continuato a riempire le mie pagine dell Aj stoffoso, interamente dedicato alle sfide delle Scrappin' Sister. Sullo sfondo dipinto e stampato con i colori acrilici ho unito una piccola casetta stoffosa fatta a sua volta con avanzi di stoffa di altri progetti. Per il journaling ho applicato del gesso ad una paginetta di libro e ho poi ritagliato delle spirali. Su queste ho scritto il journaling e le ho poi incollate alla base.
Il luogo dell'anima è naturalmente la mia piccola nuova casetta, nella quale vivo da appena 8 mesi alle porte di Roma, un piccolo nido tutto per me.

anima2 

 anima1

Ed ecco la sfida della nostra bravissima Illy….

Illyluogodelcuore

Ecco cosa ci scrive:

Questa pagina in realtà è solo una pagina di "riscaldamento". Non facevo art journaling da un po' e allora per riscaldarmi ho solo versato della tempera liquida su una pagina già trattata con gesso nero e ho "dipinto" con movimenti circolari, un po' a caso. Ho anche macchiato qua e là con degli schizzi di colore. Ho poi scritto il titolo a mano e ho incollato una foto del mio luogo del cuore, un posto di cui mi sono innamorata. Non è tanto il luogo in sé, ma come si trasforma una volta all'anno e diventa un posto dove mi sento a mio agio.

Questa pagina dimostra ancora una volta che nel proprio art journal non è obbligatorio fare pagine molto elaborate o per forza belle. Si può raccontare la propria storia anche con poco.  

…e con questa frase veramente saggia di Illy, vi saluto e vi aspetto a mostrarci le vostre sfide, qui, entro il 30….

2 commenti:

  1. Ragazze sono meravigliose...grazie!!!! Anna

    RispondiElimina
  2. Belle entrambe le realizzazioni ma quella che preferisco è la casetta di Giò con tutti i dettagli!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.