Translate

mercoledì 14 agosto 2013

Nuova ispirazione MAGIA

Ecco cosa ci propone la nostra cara amica Giovanna....
lasciamo a lei la parola


Non avevo molte idee, mi sono fatta ispirare dalla bellissima immagine di una rivista vintage. La magia della Moda, che negli anni 50 ha sicuramente toccato il suo vertice.

Per fare lo sfondo ho spruzzato del mist blu su una mascherina e l'ho poi fatta aderire sulla pagina ( come un timbro). Ho spruzzato intorno dell'azzurro. Ho stampato la scritta e ripassata con una penna bianca. Ho stampato il manichino e incollato l'immagine. Ho infine aggiunto il pizzo.





io direi che queste pagine sono bellissime!!!
Prendete ispirazione e partecipate alla nostra sfida magia... c'è tempo fino alla fine di agosto!!!!
ah, quasi dimenticavo... buon ferragosto!!!

3 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.