Translate

domenica 13 ottobre 2013

Altra ispirazione Gothic

Ecco a voi un'altra meravigliosa ispirazione, stavolta della nostra Dea (si per me lo è) Giovanna!
Ci ha donato una straordinaria pagina di art journal che hna chiamato "My Gothic Side".
Fossero tutti così i Gothic side....in realtà il suo mi pare non abbia nulla a che vedere con questa pagina così glamorousa :)
Questo è quello che mi ha scritto in proposito:
"Mi sono lasciata ispirare dalla foto della modella, lo sfondo e' molto semplice fatto con uno stencil a forma di ragnatela e del colore acrilico nero. Ho timbrato il titolo e dei fiori qua e là. Ho poi aggiunto delle pailettes arancioni, residuo di un altro progetto di Halloween (visto che e' il periodo giusto) e l'immancabile gatto nero!"





E sta bene così! Non ho davvero parole....Bellissimo! Voi che ci leggete però non fatevi intimorire dalla bravura della nostra Giovanna e partecipate alla sfida :)
Vi aspettiamo!
Ehi...se non partecipate le streghe vi mangiano, non lo sapete?

3 commenti:

  1. Rincaro la dose dicendo Wow wow wow!!! Mi piace più di ogni cosa l'abito da sposa nero e il fatto che esca così dalla pagina...bravissima Giovanna!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia... anche per me che non impazzisco per questo genere. Proprio favolosa!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.