Translate

venerdì 15 novembre 2013

Giochi da bambini

Oggi siamo liete di ospitare la nostra amica LULU' come guest designer, per aver vinto una delle nostre sfide!!!
lasciamo a lei la parola!


E' stato veramente un piacere e un onore preparare le mie paginette.
Volevo fare qualcosa di colorato che rispecchiasse il mio carattere e visto che per me l'art Journal principalmente è un gioco dove sfogo un po' di emozioni, ho messo insieme le cose e da qui il tema " Giochi da Bimbi”
Il tema è facilissimo bisogna lasciarsi andare, tanto è solo un foglio.
Spesso da adulti non riusciamo a toglierci le catene degli schemi e abbiamo una paura matta di sbagliare e di non riuscire a realizzare ciò che abbiamo in testa. Bene allora vi chiedo di rilassarvi accendervi magari una candela leggermente profumata che stimoli l'olfatto ma soprattutto la vostra fantasia.
Ora il vostro gioco ha inizio. Fatevi tentare dai colori e non pensate troppo agli abbinamenti .
In questo momento siete un bambino che vuole giocare , non vi preoccupate nemmeno della gestione dello spazio , perchè un bambino occupa il foglio in maniera diversa da noi, quasi casuale...
Lo so che non siete ancora del tutto convinte ... andate nella scatola dei ritagli e cercate uno o piu' pezzetti di carta per  fare un palloncino, un triangolo, una casetta o ciò che vi dice il cuore ... e pian pianino vedrete che uscirà un capolavoro ne sono certa.
Un altro modo d'interpretare la sfida è quello di prendere i vostri giochi preferiti, quelli dei vostri bambini o quelli dei vicini ecc

Ora vi mostro la mia creazione 


Per la base ho utilizzato dylusion ink spray.

Ho poi utilizzato degli stencil , dopodichè ho iniziato a timbrare gli orsacchiotti le scritte e via  via ho aggiunto altri dettagli .Ho colorato poi le timbrate e ho aggiunto qualche fustellata

Ora tocca a voi


3 commenti:

  1. Molto carino, gioioso, colorato e spensierato! Mi piace tanto tanto!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! Ogni volta mi stupisco davanti ai vostri lavori stupendi!! :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo, i colori sono stesi in maniera perfetta e rende davvero bene l'idea!!! Grazie Lulù! Daniela

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.